COINSPACE

Conviene? come funziona? è sicuro? si guadagna realmente?

Da diversi anni che si parla di criptomonete e di gruppi di lavoro che lavorano per crearne di nuove. Effettivamente, ne stanno uscendo davvero molte, ma la stragrande maggioranza fa fatica per ottenere un posto sul mercato al fine di poterle utilizzare per lo scambio di beni e servizi.

Tutte le nuove aziende coniatrici si sponsorizzano sponsorizzando con tutti i mezzi che conoscono al fine di catturate più utilizzatori possibili, mandando così al rialzo il valore delle loro monete.

Ho passato ore davanti al pc ricercando il giusto investimento in criptomonete, ed in fine i miei risultati sono giunti su una sola azienda, che ad oggi, mi ha colpito, quella di coinspace.

Con questo articolo, voglio parlare di questa azienda che crea senza sosta criptomonete e ad oggi sta catturando investimenti in tutto il mondo.

Ma procediamo con ordine, cos'è una criptomoneta?

In breve possiamo dire che è una moneta completamente digitale che per essere scambiata non ha bisogno di intermediari (banche istituti di credito ecc. ecc.), anche se essa è meramente digitale è valida per comperare dei beni o servizi.

Ad oggi la moneta più famosa, è il bitcoin, che, guarda caso, appena "coniato", non valeva molto nel mondo della finanza, ma, dopo pochi anni è riuscita a raggiungere un valore molto alto e tutt'ora viene utilizzata anche da importanti istituti di credito in tutto il mondo, e finalmente anche da alcune Nazioni.

Essendo una moneta digitale, sembra che il bitcoin non risenta dell'inflazione, e ad oggi ha "solo" registrato un aumento del suo valore.

Come possiamo agevolmente riscontrare, facendo semplici ricerche su internet, questa moneta sta avendo anche un forte impatto in borsa e chi ha avuto modo di acquistarne tempo fa, oggi si ritrova a possedere quasi una vera e propria "fortuna", ma purtroppo noi non ci abbiamo pensato prima, ma oggi potremmo ancora rimediare entrando a far parte di coinspace.

Ora approfondiamo meglio come queste "monete" vengono create, visto che non sono "reali", ma digitali.

Partiamo dal presupposto che queste monete per divenire un mezzo di scambio, devono essere create con un processo di lavorazione chiamato "mining", ma questa elaborazione deve essere svolta da potenti processori dal costo considerevole circa 2000€.

Per poter realizzare questa moneta digitale, il procedimento non è affatto semplice, anche perché il mining è considerato più o meno remunerativo in base alla locazione, quindi la moneta può essere prodotta in grandi o piccole quantità in base alla posizione da dove viene minata.

Viene spontaneo chiederci, perche non investire direttamente in bitcoin? Teniamo intanto presente che mentre leggiamo quest'articolo, il suo valore di acquisto è di circa 600 dollari e stiamo parlando di 1 solo  bitcoin! Tuttavia è un bel prezzo, ma non è detto che andando avanti nel tempo possa mantenere il suo valore sul mercato.

Come mai il bitcoin non può mantenere il suo valore?

Il tutto è giustificabile da fatto che stanno nascendo tante altre criptomonete e le stesse, entrando nel mercato proprio come fece bitcoin all'epoca del suo esordio, quindi non possiamo ipotizzare il valore che avrà fra 2, 5 o 10 anni.

Veniamo ora al dunque: come possiamo guadagnare con una criptomoneta?

Per poter guadagnare con le criptomonete, dobbiamo valutarne il processo creativo ed i reali utilizzatori, prima che essa venga ufficialmente commercializzata, e come detto prima ad oggi coinspace è il sito che in base alle mie valutazioni personali, è il più accreditato per il nostro scopo.

Ricorda che il maggior guadagno lo si ha al momento dell'"uscita" sul mercato della nuova moneta e non dopo che è già in utilizzo.

Allora quello che posso suggerirti è di iscriverti subito al programma di coinspace da qui: http://avs.coinspace.biz

Una volta iscritto su coinspace, avrai la tua dashboard, tramite la quale potrai visionare tutte le opzioni che l'azienda offre.

Potrai sviluppare la tua struttura, calcolare le tue rendite, avere accesso a tutte le novità dell'azienda, personalizzare il tuo marketing e tanto altro.

Iscrivendoci a coinspace, entriamo a far parte di una "mining pool", che è una grande "stazione" mining dove sono ubicati tanti processori che lavorano di continuo per fabbricare monete virtuali.

Contribuendo alla produzione di queste monete, acquistando i pacchetti che l'azienda concede ai suoi utenti, è come se stessimo acquistando dei macchinari per minare assieme ad altre persone di tutto il mondo le nostre monete.

Per investire al meglio i nostri soldi, teniamo presenti i seguenti quesiti che è logico porci ed a cui ho trovato le seguenti risposte:

Come può coinspace garantirci una rendita continuativa nel tempo?

Il mining è continuativo e noi abbiamo diritto ad una percentuale sull'estrazione della criptomoneta.

Come possiamo essere sicuri che questa moneta entri nel mercato reale?

L'azienda coinspace, ha investito in molti processori e questa moneta è già ben avviata; lo scambio di s-coin è accettato da varie piattaforme di trading, è già distribuita in molti casinò online  e sembra che addirittura l'Unicredit ha accettato la proposta di creare nuovi bancomat con prelievo di s-coin.

Se il mio articolo ha schiarito i tuoi dubbi sull'ipotesi di entrare a far parte dell'azienda coinspace, non ti resta che iscriverti da qui:

http://avs.coinspace.biz

Grazie per aver letto il mio articolo e buon business.